Serramenti in legno a Como

Per l’acquisto di serramenti in legno a Como e provincia rivolgiti ad un’azienda leader nel settore, che vanta numerose collaborazioni con aziende partner e il certificato dell’agenzia CasaClima. Scegliere La Bergamasca Falegnameria significa affidarsi all’esperienza che dura da oltre sessanta anni nel settore, di una famiglia che fa affidamento su un team qualificato, maestri artigiani e professionisti. La falegnameria si occupa della costruzione di infissi, porte e finestre, scale, mobili e ovviamente serramenti in legno. La qualità di questi prodotti è certificata con una garanzia eccezionale che dura per ben 10 anni durante i quali l’azienda garantisce che non sia necessario eseguire lavori di manutenzione. In caso contrario sarà il personale incaricato ad occuparsi di eventuali riparazioni o sostituzioni, tutto senza spendere un soldo e nel minor tempo possibile.

serramenti in legno a como

Proprio questo significa il marchio CasaClima, un’importante realtà nel settore dell’efficienza energetica. Per ottenere tale certificato infatti, riconosciuto a livello europeo, è necessario soddisfare alcuni requisiti: alta resa energetica, un importante contributo al risparmio energetico, l’applicazione di un sistema standard per ogni prodotto che sia possibile mettere in opera su almeno nove differenti realtà architettoniche. La garanzia minima prevista su serramenti e infissi invece non può essere inferiore ai quattro anni. Per quanto riguarda la resa energetica il certificato è stato rilasciato su numerose finestre e altri serramenti in legno per la loro ridotta transmittanza termica. E sono proprio le finestre la punta di diamante dell’azienda: costruite con una doppia lastra di vetro a bassa emissione termica e con un intercapedine che contiene gas Argon, il quale riduce il passaggio di calore tra diverse zone climatiche della casa. Scegli La Bergamasca Falegnameria per gli infissi della tua abitazione a Como.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

certificati per serramenti in legno a bergamo

L.A. Future Finestra dettagli

L.A.Future Portafinestra dettagli

L.A.Future Trasmittanza termica dettagli

Habitat Trasmittanza termica 68 dettagli

Habitat Trasmittanza termica 80 dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento finestra dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento portafinestra dettagli

Inoltre questo è il momento migliore per approfittare della qualità della falegnameria di Spirano (BG). È infatti possibile ancora accedere alle agevolazioni fiscali per chi sceglie di effettuare lavori di ristrutturazione, di messa in sicurezza, di rivalutazione energetica e per chi adotta soluzioni per il risparmio energetico. Queste detrazioni fiscali possono raggiungere il 65% della spesa totale, il che significa un bel taglio sul bilancio familiare per interventi che prima o poi tutti siamo tenuti ad eseguire. Contatta il team de La Bergamasca Falegnameria per ottenere maggiori informazioni. Il personale dell’azienda è formato anche da questo punto di vista e ti fornirà tutta l’assistenza necessaria per la compilazione della modulistica necessaria per l’accesso a queste agevolazioni. L’eco-bonus può essere riconosciuto anche a professionisti, laboratori, uffici ed enti pubblici. Per facilitare le operazioni di assegnazione delle detrazioni fiscali stanziate su questi lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica, i progettisti e gli artigiani dell’azienda costruiscono i prodotti tenendo ben presente la normativa in vigore. Tu dovrai solamente scegliere il modello che più ti piace e che risponde alle necessità della tua casa, al resto ci pensa il team di collaboratori al tuo servizio.

L’ultimo tassello che completa i numerosi servizi a disposizione dei clienti che vogliono acquistare serramenti in legno a Como, riguarda il processo di costruzione dei prodotti che segue un iter ben preciso e seguito in ogni singolo passaggio. È infatti la cura del dettaglio che fa di La Bergamasca Falegnameria un’azienda leader nel settore. Una volta presi gli accordi con il cliente, inizia la fase di progettazione del serramento in legno nei laboratori artigiani. Il primo passo è quello di prendere e rilevare le misure del prodotto che si sceglie di acquistare; il personale incaricato si recherà a casa tua per effettuare dei rilievi accurati, sulla base dei quali procedere con gli step successivi. I materiali necessari, che sono già presenti nel magazzino, vanno quindi incontro alla lavorazione: selezione e troncatura, scorniciatura, profilatura, assemblaggio, scasso per i serramenti e stuccatura. Una volta terminata la lavorazione quindi si passa alle rifiniture, che possono variare a seconda dei materiali scelti dal cliente: carteggiatura, impregnatura con tinta, spazzolatura e verniciatura. Quando il prodotto è pronto lo staff ti contatterà in anticipo per stabilire la data della consegna, del montaggio e della messa in opera.

 

### CONTATTO DIRETTO ###

035 877335

Lascia un commento