LBGF è la Soluzione se cerchi Serramenti in Legno a Brescia

LBGF è la Soluzione se cerchi Serramenti in Legno a Brescia

Stavi cercando su Google Serramenti in Legno a Brescia di qualità?

La scelta dei serramenti per la propria casa o il proprio ufficio è essenziale per la vivibilità dell’abitazione e per l’efficienza energetica. Se stai cercando un’azienda che si occupi della produzione artigianale di serramenti in legno a Brescia e provincia, LBGF cioè La Bergamasca Falegnameria fa proprio al caso tuo. L’azienda dispone di numerosi certificati di qualità sia per la funzionalità dei propri prodotti che per l’elevata efficienza a livello energetico. Il segreto dell’azienda è la sintesi perfetta tra tradizione e nuove tecnologie. La Bergamasca Falegnameria infatti riconosce l’importanza dell’aggiornamento costante sulle tecniche, i materiali e i macchinari che si possono utilizzare in questo settore per elevare la qualità del proprio prodotto e garantirne la durata nel tempo. Per i tuoi serramenti in legno a Brescia rivolgiti al team di esperti che saprà guidarti nella scelta delle migliori soluzioni per la tua casa o il tuo ufficio. Questa falegnameria si mette al servizio non solo di privati cittadini, ma anche di professionisti, esercenti ed enti pubblici che ne richiedano la collaborazione per lavori di ristrutturazione o di edifici di nuova costruzione.

I vantaggi per i quali scegliere i serramenti in legno di La Bergamasca Falegnameria sono numerosi: ottima qualità dei materiali utilizzati, professionalità nella produzione artigianale dei prodotti, un team che collabora e comunica efficacemente, fornendo al cliente la migliore assistenza. Inoltre il personale della Falegnameria è formato per aiutarti a richiedere lo sgravio fiscale stanziato come eco-bonus per la ristrutturazione, la messa in sicurezza e la riqualificazione energetica della tua abitazione, del tuo ufficio o del tuo laboratorio di lavoro. Potrai richiedere l’assistenza sia in sede che via telematica, per ricevere consigli e informazioni sulla modulistica da compilare e da presentare per accedere a tale agevolazione. Queste detrazioni fiscali possono arrivare fino al 65% e perciò la spesa da sostenere sarà di fatto molto inferiore rispetto al costo completo dei lavori. Per convincerti della qualità dei serramenti in legno a Brescia di La Bergamasca Falegnameria, ti basti sapere che la garanzia che viene offerta sui prodotti venduti dall’azienda assicura 10 anni dagli interventi di manutenzione e riparazione.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

L.A. Future Finestra dettagli

L.A.Future Portafinestra dettagli

L.A.Future Trasmittanza termica dettagli

Habitat Trasmittanza termica 68 dettagli

Habitat Trasmittanza termica 80 dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento finestra dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento portafinestra dettagli

I serramenti in legno a Brescia di questa azienda rispondono a tutte le esigenze che il prodotto impone: alto isolamento acustico, sicurezza, elevato risparmio energetico. Proprio su quest’ultimo punto è bene sapere che la normativa in materia è continuamente aggiornata per spingere le aziende ad investire sui prodotti ad alta efficienza energetica. Poiché la resa termica è stato la punta di diamante dell’azienda, questo non è mai stato un problema ma anzi un vanto. I tecnici che collaborano con la falegnameria infatti sono esperti di questo settore e conoscono molto attentamente la normativa, della quale si tiene conto nelle fasi di progettazione e costruzione. Per questo motivo i serramenti di La Bergamasca favoriscono la resa energetica e sono altamente performanti per quanto riguarda la dispersione del calore e la trasmissione termica tra le varie zone della casa, a temperatura differente. Un ruolo chiave in questo passaggio del calore è ad esempio giocato dalla luce solare, tanto in inverno quanto in estate. Il materiale che in combinazione con il legno partecipa all’ottima resa energetica dei prodotti dell’azienda è assolutamente il vetro. I materiali utilizzati per la costruzione dei vetri che compongono i serramenti in legno sono composti da due lastre, una interna e una esterna, con un’intercapedine contenente gas Argon, un importante riduttore degli scambi termici, mentre le lastre di vetro hanno proprietà di bassa emissione termica.

Tale è l’efficienza dei prodotti de La Bergamasca Falegnameria che è nata una collaborazione molto stretta con una dei migliori e più professionali certificatori che si occupano di questa materia e che è riconosciuto a livello europeo: CasaClima. Il marchio CasaClima che accompagna i serramenti in legno a Brescia e provincia tuttavia, non certificano solamente la resa energetica dei prodotti, ma tengono in considerazione una serie di fattori che portano questi serramenti ad essere di qualità superiore rispetto alla concorrenza. Ad esempio ogni prodotto deve essere messo in posa con lo stesso sistema in almeno nove diverse realtà architettoniche differenti e la garanzia che certifica la non necessità di interventi di manutenzione, deve essere superiore ai quattro anni. La Bergamasca Falegnameria: l’eccellenza del legno.

 

### CONTATTO DIRETTO ###

035 877335