Serramenti a risparmio energetico a Varese

Serramenti a risparmio energetico a Varese

Stai ristrutturando casa e ti sembra il momento giusto per installare serramenti a risparmio energetico a Varese per la tua abitazione? Contatta La Bergamasca Falegnameria per selezionare solo i migliori infissi e serramenti per la tua casa, ad un prezzo economico e con un’assistenza da VIP! L’azienda opera nel settore dell’arredamento e dei serramenti per la casa da oltre sessanta anni e mentre le generazioni passano, rimane invece l’amore, la passione e la professionalità nella lavorazione del legno.

serramenti a risparmio energetico a varese

I maestri artigiani che collaborano con La Bergamasca Falegnameria infatti utilizzano solo le migliori materie prime, provenienti dal nostro territorio, per offrire ai clienti prodotti unici, di grandissima qualità e durevoli nel tempo. L’azienda non è solamente leader nel settore della fabbricazione e vendita di serramenti in legno a Varese provincia e in tutta la Lombardia, ma si avvale della fiducia di altre aziende partner, collaboratori professionisti e soprattutto del marchio di un’agenzia che ha a cuore l’ambiente e il risparmio energetico. Stiamo parlando di CasaClima, un’agenzia che si occupa per l’appunto di certificare quali infissi e serramenti a risparmio energetico siano davvero validi. Tale marchio è riconosciuto in tutta Europa e nel caso di La Bergamasca Falegnameria non certifica solamente l’efficienza energetica, ma l’affidabilità e il sistema rivoluzionario di montaggio e installazione nelle abitazioni. Infatti il marchio CasaClima viene rilasciato solamente se vengono soddisfatte le seguenti condizioni: tenuta ottimale all’aria e alle infiltrazioni d’acqua, buon isolamento termoacustico sia dei vetri che dei telai delle finestre; posa in opera che deve seguire un sistema valido in almeno nove strutture architettoniche differenti; formazione del personale d’azienda che deve conoscere l’efficienza energetica dei serramenti, tenuti presso l’agenzia CasaClima; garanzia del produttore superiore ai quattro anni.

La Bergamasca Falegnameria ti fornirà i migliori serramenti a risparmio energetico a Varese e ti offre una garanzia di ben dieci anni durante i quali potrai contattare l’azienda in qualsiasi momento per eventuali interventi di manutenzione, totalmente gratuiti. Dalla collaborazione tra CasaClima e la falegnameria nascono i serramenti con l’omonimo marchio, che vengono distinti in tre diverse classi energetiche a seconda dei risultati raggiunti dai singoli serramenti a risparmio energetico:

  • classe B, per un clima esterno mite, mediamente caldo o mediamente freddo
  • classe A, per riparare le abitazioni che si trovano in un clima molto caldo o molto freddo
  • classe Gold, per i climi estremamente caldi o molto rigidi

Scegli La Bergamasca Falegnameria per l’acquisto di serramenti a risparmio energetico a Varese e provincia, avendo la garanzia di aver comprato un prodotto finito, perfettamente installato, efficiente e di lunga durata. Inoltre se stai effettuando dei lavori di ristrutturazione, questo è il momento giusto per approfittare delle offerte proposte da questa azienda. Infatti sono stati prorogati i termini per ottenere delle agevolazioni fiscali se si effettuano interventi di ristrutturazione, messa in sicurezza, rivalutazione energetica e adozione di strumenti per il risparmio energetico. Con gli sgravi fiscali puoi risparmiare fino al 65% sulla spesa totale sostenute. Rivolgendoti a La Bergamasca Falegnameria sarai accolto da un team formato e preparato anche sotto questo aspetto, che ti guiderà nella compilazione dei moduli da presentare per il riconoscimento dell’eco bonus stanziato dal governo per il 2017.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

certificati per serramenti in legno a bergamo

L.A. Future Finestra dettagli

L.A.Future Portafinestra dettagli

L.A.Future Trasmittanza termica dettagli

Habitat Trasmittanza termica 68 dettagli

Habitat Trasmittanza termica 80 dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento finestra dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento portafinestra dettagli

Inoltre i maestri artigiani che lavorano nei laboratori aziendali, in collaborazione con progettisti e designer esperti, costruiscono prodotti tenendo ben presente la normativa in vigore perché i clienti possano accedere ai bonus fiscali di ristrutturazione. Per questo motivo i serramenti a risparmio energetico di La Bergamasca Falegnameria vengono realizzati per ottenere alte performance in termini di sostenibilità ed efficienza, riducendo al minimo la dispersione del calore e il valore di trasmittanza termica tra diverse zone climatiche della casa. Anche i vetri sono fondamentali nella costruzione di questi serramenti, i quali sono formati da due lastre e una intercapedine, che viene riempita di gas Argon, noto per la proprietà peculiare di ridurre al minimo gli scambi termici tra due zone, esterna e interna.

 

### CONTATTO DIRETTO ###

035 877335

Lascia un commento