Quanto costano e dove comprare serramenti in legno a Bergamo

Quanto costano e dove comprare serramenti in legno a Bergamo

I serramenti in legno possono riqualificare la tua casa, migliorandone l’efficienza energetica e il comfort abitativo. Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità e con proprietà isolanti, assicurano il mantenimento di una temperatura piacevole, ogni momento dell’anno. Inoltre contribuiscono a rendere l’estetica dell’immobile raffinata, incrementandone il valore di vendita.

prima e dopo serramenti in legno a bergamo

I serramenti in legno a Bergamo vengono prodotti da aziende specializzate con elevate prestazioni energetiche ed estetiche in casa.

In particolare oggi parliamo de La Bergamasca Falegnameria.

I loro infissi presentano una struttura in legno pregiato, in grado di adattarsi a numerose superfici. I materiali utilizzati consentono di isolare l’abitazione, impedendo la dispersione termica e la penetrazione di fastidiosi rumori. Così i mutamenti climatici non alterano la temperatura in casa e non risulta necessario ricorrere all’uso di riscaldamenti o condizionatori. Ciò determina un abbattimento dei costi della bolletta elettrica e una riduzione dei consumi energetici, rispettando l’ambiente.

I nostri serramenti in legno offrono una buona resistenza all’usura del tempo e all’aggressione degli agenti atmosferici.

Se correttamente utilizzati, possono mantenersi perfettamente funzionanti per molti anni.

Le venature naturali del legno fanno di questi infissi dei prodotti di grande valore estetico che migliorano l’aspetto della casa. Si adattano facilmente ad ogni stile di arredo.

Quanto costano gli infissi in legno

Il costo degli infissi in legno varia a seconda della superficie da ricoprire e dei materiali utilizzati. Generalmente i prezzi oscillano dai 400 fino ai 1000 euro a finestra e possono cambiare in base al materiale acquistato.

Dal 1° gennaio 2017 è entrato in vigore l’ecobonus che consente di ottenere un’agevolazione fiscale fino al 65% della spesa sostenuta per gli interventi di riqualificazione energetica della propria casa.

Dove acquistarli

Per acquistare dei serramenti in legno a Bergamo puoi rivolgerti a La Bergamasca Falegnameria, azienda specializzata nella vendita di infissi certificati. Personale esperto saprà consigliarti sui serramenti e ti fornirà un preventivo gratuito senza impegno, dopo un sopralluogo dell’immobile.

Tutti i prodotti La Bergamasca vengono realizzati con tecnologie avanzate a ridotto impatto ambientale. Sono dotati di certificazioni che ne attestano l’assoluta autenticità e sicurezza. I serramenti in legno a Bergamo vengono venduti a prezzi convenienti, tra i più bassi del mercato, e permettono di usufruire delle detrazioni fiscali.

Inoltre, in caso di danneggiamento o malfunzionamento, puoi ricorrere alla garanzia di 10 anni e ottenere la sostituzione degli infissi in modo gratuito.

sconti su serramenti in legno a bergamo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *