Porte in legno a Monza

serramenti e porte in legno a Monza

La Bergamasca Falegnameria si può fregiare di molti certificati e riconoscimenti nel settore della lavorazione del legno. Oltre alla produzione di mobili e infissi, questa azienda artigianale si occupa della costruzione di porte in legno a Monza e provincia sia per esterni che per interni.

La falegnameria è a gestione familiare e rappresenta alla perfezione il punto di incontro tra tradizione e nuove tecnologie. Infatti viene integrato ad una produzione assolutamente artigianale, l’utilizzo di macchinari e nuove conoscenze che aiutano gli artigiani a costruire prodotti eccezionali per qualità e avanguardia nel design. Il successo di La Bergamasca Falegnameria dura da più di sessanta anni e fa affidamento non solo sul personale e i professionisti qualificati che vi lavorano, ma anche su partner aziendali affidabili e associazioni che intervengono per la salvaguardia dell’ambiente e del bene comune. Il legno infatti è per l’azienda la risorsa primaria, fonte di straordinaria bellezza e quindi va curato come essenza primaria proprio del lavoro stesso.
Il motore che ha spinto la falegnameria decennio dopo decennio è la passione per la lavorazione del legno, che non ha trascurato l’aggiornamento costante con le tecnologie proposte dal mercato. La cura per ogni dettaglio si intravede in ogni prodotto, dai serramenti alle boiserie.

Per la tua casa le porte in legno a Monza e provincia, così come le finestre, rappresentano una scelta cruciale da operare. Infatti esaltano lo stile della tua casa, la proteggono dagli agenti esterni e giocano un ruolo fondamentale nella sicurezza degli inquilini che la abitano. Nella progettazione dell’arredo e dei serramenti va tenuta in considerazione l’illuminazione della casa, ad esempio, la salubrità dell’aria, la vivibilità e la gestione dello spazio interno. Per questo motivo La Bergamasca Falegnameria ha istituito un team di progettisti e architetti che assistano il cliente quando deve operare queste scelte importanti per il benessere e la qualità dell’abitabilità. Vi sono alcune soluzioni che solo i veri professionisti possono intuire, anche dopo una semplice visita. Aperture in determinati punti della casa per rendere piacevole l’illuminazione della stanza, porte interne in legno per rendere confortevole la temperatura delle stanze, porte esterne in legno massiccio per garantire la protezione della casa. In questa continua ricerca del giusto materiale e della giusta soluzione però bisogna tener conto anche dell’isolamento termico e acustico, che spesso viene invece sottovalutato. I prodotti proposti dall’azienda sono studiati in ogni dettaglio, per fornire serramenti e infissi dei quali non ci si pentirà mai. La scelta per la tua casa di porte in legno a Monza si rivela influente sulla bolletta energetica, poiché il primo fattore di un costo alto della spesa energetica è la dispersione del calore.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

L.A. Future Finestra dettagli

L.A.Future Portafinestra dettagli

L.A.Future Trasmittanza termica dettagli

Habitat Trasmittanza termica 68 dettagli

Habitat Trasmittanza termica 80 dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento finestra dettagli

Habitat 68/80 Tenuta aria, acqua, vento portafinestra dettagli

E proprio del risparmio energetico La Bergamasca Falegnameria può farsi vanto, poiché ha ricevuto molte certificazioni per i propri prodotti, riuscendo a catturare la fiducia delle associazioni dei clienti che si occupano di questa materia. E proprio la collaborazione con una agenzia esterna ha consentito all’azienda di fregiarsi di un titolo molto importante sul livello energetico che i propri prodotti apportano alle abitazioni dei clienti. Il marchio CasaClima dell’omonima agenzia infatti stabilisce non solo la qualità energetica ma anche un corollario di servizi che ne certificano l’alta qualità. Per quanto riguarda i serramenti e le porte in legno a Monza e provincia prodotti da La Falegnameria Bergamasca infatti viene riconosciuta la qualità del sistema completo, dalla costruzione alla posa in opera. Per ottenere questa certificazione si devono raggiungere i seguenti fattori: resistenza all’infiltrazione di acqua, di aria e alto isolamento termico, sia dall’esterno all’interno che viceversa; possibilità di utilizzare lo stesso sistema di messa in posa in almeno nove realtà architettoniche diverse; formazione del proprio personale sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di risparmio energetico; garanzia non inferiore ai quattro anni senza interventi di manutenzione sui propri prodotti.

Se stai cercando una falegnameria artigianale che si occupi della costruzione, della vendita e della posa di porte  in legno a Monza a provincia, scegli La Bergamasca Falegnameria. Potrai richiedere la garanzia Top di ben 10 anni sugli interventi di manutenzione di ogni infisso e usufruire delle agevolazioni fiscali previste su ristrutturazioni, riqualificazione energetica e interventi per il risparmio energetico.

 

### CONTATTO DIRETTO ###

035 877335

One thought on “Porte in legno a Monza

  1. Pingback: Serramenti in legno a Monza - La Bergamasca Falegnameria

Lascia un commento