Finestre in legno a Brescia

serramenti in legno a brescia

serramenti e le finestre in legno a Brescia possono rivoluzionare l’estetica e il comfort della tua abitazione. Infatti, gli infissi possono svolgere differenti compiti in casa: oltre a migliorare l’aspetto di porte e finestre, impediscono la dispersione termica, favorendo un clima sempre mite, e proteggono da rumori molesti provenienti dall’esterno. Dunque, sostituire i vecchi serramenti con nuovi infissi in legno può rendere la tua casa più accogliente e aumentarne il valore complessivo.

La Bergamasca Falegnameria offre 1 ora di Consulenza GRATUITA (via telefono o in sede) per creare la Casa dei Tuoi Sogni. 

Perché conviene installare i serramenti in legno

Installare dei serramenti in legno può essere una buona soluzione per migliorare la qualità della vita domestica. Infatti, questi infissi sono realizzati con legname resistente e pregiato, dotato di un elevato potere isolante che impedisce al freddo e al calore di penetrare all’interno. In questo modo, puoi godere di una temperatura sempre gradevole in casa, sia in estate sia in inverno. Grazie ai serramenti in legno potrai risparmiare sui consumi elettrici abituali poiché non avrai più bisogno di ricorrere frequentemente all’uso di condizionatori termici e riscaldamenti. Ciò ha degli effetti positivi anche sull’ambiente e contribuisce ad evitare lo spreco di risorse energetiche importanti per il nostro pianeta. Gli infissi in legno impediscono ai rumori di penetrare all’interno e sono l’ideale anche per le abitazioni di città, sempre esposte all’inquinamento acustico. Inoltre, i serramenti in legno sono solidi e robusti, richiedono poca manutenzione e hanno una durata estremamente elevata nel tempo. Presentano un’estetica elegante e versatile che rende gli ambienti domestici curati e sofisticati.

Serramenti in legno: come acquistarli risparmiando

Scegliere di sostituire i vecchi infissi usurati con dei nuovi serramenti in legno a Brescia può richiedere un impegno economico oneroso, soprattutto nel caso in cui si disponga di un’abitazione molto ampia. Tuttavia, oggi grazie agli incentivi statali è possibile installare dei serramenti moderni risparmiando. Dal 1° gennaio di quest’anno è entrato in vigore l’Ecobonus 2017, un decreto legislativo che consente di ottenere delle detrazioni fiscali sull’acquisto di serramenti capaci di migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni. Le agevolazioni fiscali possono riguardare fino al 65% della spesa complessiva sostenuta, consentendo di ottenere un ingente risparmio. Possono usufruire dell’ecobonus i proprietari di immobile in possesso di documentazione ufficiale che attesti l’avvenuta riqualificazione energetica dei serramenti, ottenibile sia tramite Enti Regionali sia attraverso ditte edilizie specializzate.

Dove comprare i serramenti in legno a Brescia

I serramenti in legno a Brescia possono essere acquistati presso la falegnameria La Bergamasca, con esperienza decennale nella vendita di infissi di alta qualità. Tutti gli infissi sono prodotti in materiali resistenti, come il legno di pino, il legno di castagno e il legno di rovere e sono dotati di certificazioni di sicurezza che attestano l’assoluta atossicità dei serramenti. Quest’ultimi vengono realizzati con tecnologie eco sostenibili all’avanguardia che hanno un ridotto impatto ambientale. Puoi scegliere di personalizzare i tuoi infissi con materiali e colorazioni differenti a seconda dello stile della tua abitazione. I serramenti in legno a Brescia vengono venduti a prezzi concorrenziali, tra i più convenienti del mercato. Questi infissi assicurano un ottimo isolamento termico e acustico in casa, migliorando il benessere degli inquilini. Inoltre, sono garantiti per ben 10 anni, in caso di danneggiamento e malfunzionamento, e sono dotati di certificazione di efficienza energetica, indispensabile per accedere alle detrazioni fiscali.

 

### CONTATTO DIRETTO ###

035 877335

One thought on “Finestre in legno a Brescia

  1. Pingback: LBGF è la Soluzione se cerchi Serramenti in Legno a Brescia - La Bergamasca Falegnameria

Lascia un commento